19 dic 2010

Come aprire un conto PayPal

Sign up for PayPal and start accepting credit card payments instantly.


PayPal è una delle più popolari e-currency sul web, ma è l'ultima nella lista dei sistemi normalmente utilizzati per investire nelle HYIP. Per lo shopping su ebay te la consiglio e se sei un venditore conoscerai ed utilizzerai sicuramente gli utilissimi “Strumenti per i venditori” che offre PayPal, ma ecco come aprirti un account PayPal: 


per iniziare clicca sul logo qui sotto
Logo standard PayPal

poi su "Registati oggi stesso" 



In questa pagina scegli il tipo di conto, se sei un privato ti consiglio il Premiere (vedi screen-shot qui sotto e cliccaci sopra per ingrandirlo) 



clicca su "Introduzione" e nella pagina seguente inserisci i tuoi dati (vedi screen-shot qui sotto, per ingrandirlo cliccaci sopra)



inserisci un numero di telefono attivo che sarà usato per contattarti in caso di problemi e clicca sul pulsante "Accetta e crea conto" (vedi screen-shot in alto)

Ora puoi abbinare una carta di credito al tuo conto, ecco come:
Clicca su "Collega la tua carta" (vedi screen-shot qui sotto)


Inserisci i dati della tua carta e clicca su "Collega la tua carta" (vedi screen-shot qui sotto)


 Ecco l'email per confermare l'indirizzo e attivare il conto; per attivare il conto clicca sul pulsante "Attiva il mio conto" (1) (vedi screen-shot qui sotto)



Scegli le due domande di "sicurezza"(servono per il recupero della password), rispondi e clicca su "Invia" (vedi screen-shot qui sotto)


Ora il tuo account è attivo, clicca su "Vai al mio conto"

Una volta nel conto clicca su "Diventa utente verificato" (vedi screen-shot)


e conferma la tua carta cliccando, in basso a sinistra, su "Continua" (vedi screen-shot qui sotto). PayPal addebiterà, sulla tua carta, €1.50 o un importo equivalente per assicurarsi che la carta sia tua. L'importo prelevato sarà rimborsato sul tuo conto.


All'addebito è associato un codice univoco di 4 cifre che troverai sul tuo Estratto conto della carta entro 2/3 giorni. 


Accedi di nuovo al tuo conto, clicca su "Conferma la mia carta di credito o prepagata" e clicca su "Immetti il codice PayPal" (vedi screen-shot qui sotto)


immetti il codice univoco di 4 cifre (a) e clicca su "Conferma carta" (b)



Per inserire un'altra carta passa con il mouse su "Profilo"(2) e clicca su "Aggiungi o rimuovi carta"(3)  (vedi screen-shot qui sotto)


ora clicca su "Aggiungi una Carta"(4)


inserisci i dati della carta; le carte prepagate (PostePay, Paypal prepagata, Kalibra ecc.) (5) devono offrire il servizio di estratto conto online o cartaceo, sul quale troverai il codice di quattro cifre indispensabile per confermare la carta. Infine clicca su "Aggiungi carta" (6) (vedi screen-shot qui sotto) 


Clicca QUI per vedere il video di benvenuto

Clicca sul banner qui sotto per scaricare la "Guida all'uso" in PDF.


Spero di essere utile e chiaro. Per qualsiasi info clicca qui su "CONTATTI"

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver detto la tua